Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Avellino, Pyyhtia non si sblocca e Aiello guarda altrove: piace Okuka del Losanna

Avellino, Pyyhtia non si sblocca e Aiello guarda altrove: piace Okuka del Losanna TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
Oggi alle 13:53Serie B

Sono oramai oltre due settimane che l'Avellino si è attivato per portare alla corte di Alessandro Nesta, Niklas Pyyhtia, centrocampista finlandese classe 2003 di proprietà del Bologna ma reduce dall'esperienza in prestito al Modena (30 presenze).

La trattativa per il ragazzo di Turku, però, sta andando per le lunghe e così la dirigenza del club irpino si sarebbe messa a valutare dei profili alternativi al 22enne.

Uno di questi, stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, risponde al nome di Mayka Okuka, 23enne svizzero di origini angolane del Losanna. Ipotesi, questa, nata nella mattinata di oggi.

Okuka nel corso della stagione appena conclusa ha militato in prestito allo Stade Nyonnais collezionando 43 presenze complessive e un gol.

Fonte Luca Esposito
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile