Le probabili formazioni di Fiorentina-Hearts: Milenkovic in difesa, Cabral guida l'attacco

Tre punti per compiere un passo importante verso la qualificazione. La Fiorentina scenderà in campo alle 18.45 contro gli Hearts per cercare di conquistare un successo che può rappresentare un buon viatico per i sedicesimi di finale. Non solo, in caso di sconfitta del Basaksehir contro l'RFS, i viola potrebbero sperare anche di vincere il Gruppo A accedendo direttamente agli ottavi di Conference League. Un passo alla volta però. La squadra di Vincenzo Italiano prima dovrà bissare il successo in terra scozzese di sette giorni fa quando Mandragora, Kouamé e Jovic hanno firmato il 3-0. Adesso la Fiorentina occupa il secondo posto con 4 punti a -3 dai turchi capolista e ad una lunghezza di vantaggio dagli avversari di serata. Tutto aperto nel girone ma i viola non possono più sbagliare.
Come arriva la Fiorentina
Possibili variazioni nell'undici titolare per Vincenzo Italiano che in porta riproporrà Gollini mentre in difesa è in dubbio Martinez Quarta. Al suo posto potrebbe giocare dal primi minuto Milenkovic al fianco di Igor mentre Venuti e Biraghi dovrebbero percorrere le corsie laterali. In cabina di regia ci sarà Amrabat con Barak e Zurkowski nel ruolo di mezzali. In attacco invece Cabral dovrebbe essere il centravanti con Kouamé e Nico Gonzalez a completare il tridente.
Come arriva gli Hearts
Robbie Neilson invece dovrebbe optare per un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gordon che sarà supportato da una linea a quattro composta da Kingsley e Cochrane al centro con Atkinson a destra e Halliday a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero giocare Grant e Kiomourtzoglou mentre il terzetto formato da Ginnelly, Humphrys e McKay avrà il compito di innescare l'unica punta che sarà Shankland.
