Le probabili formazioni di Inter-Juventus: tocca a Lukaku dal 1', Chiesa in panchina

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Inter-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Inter-Juventus - Domenica 19 marzo, ore 20.45
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Inter 50 punti, Juventus 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Tocca a Lukaku partire titolare con Lautaro
Out Bastoni e Gosens, in difesa dovrebbe tornare Skriniar da titolare ma lo slovacco non è ancora al top. Se non dovesse dare garanzie, confermato Darmian (più di D’Ambrosio) come braccetto . In ogni caso, spazio a De Vrij e Acerbi davanti a Onana. Sulla fascia destra dipenderà dalle scelte difensive: con Darmian nei tre, toccherebbe a Dumfries. Sull’out opposto giocherà Dimarco. Consueto ballottaggio in mezzo: Brozovic insidia il terzetto tipo Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, se Inzaghi decidesse di puntare sul croato a riposare sarebbe l’ex Roma. Nuovo episodio dell’alternanza Lukaku-Dzeko in attacco: il belga è in pole per affiancare Lautaro.
Di Maria al fianco di Vlahovic dal 1', Chiesa in panchina
Quarti di finale di Europa League e subito testa sul derby d’Italia. La Juventus sfida l’Inter e dovrà ancora fare a meno dello squalificato Kean oltre che degli infortunati Alex Sandro, Pogba, Milik e Bonucci. Davanti a Szczesny possibile conferma per Gatti, favorito su Rugani e De Sciglio, con Bremer e Danilo a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo pronta la mediana Fagioli-Locatelli-Rabiot con Cuadrado, in ballottaggio con De Sciglio, sulla destra e Kostic a sinistra. In attacco pronto a tornare titolare Di Maria al fianco di Vlahovic con Chiesa inizialmente dalla panchina.
