Le probabili formazioni di Newcastle-Milan: torna Leao dal 1', Theo ancora centrale

Questa sera si chiude la fase a gironi di Champions League, con sfide importanti come Newcastle-Milan. Le due squadre sono appaiate a quota 5 punti nel Gruppo F e, per passare il turno, sono accomunate dallo stesso imperativo: vincere e sperare che da Dortmund arrivino notizie positive. Agli inglesi basta un pareggio tra Borussia e PSG (avendo lo scontro diretto a favore con i francesi), mentre ai rossoneri serve un successo giallonero. Appuntamento alle ore 21.00 al St. James' Park di Newcastle dirige la sfida il Sig. Danny Makkelie.
COME ARRIVA IL NEWCASTLE - Howe dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, dando continuità allo schieramento visto nell’ultimo turno di campionato in termini di uomini oltre che di modulo. Dubravka in porta, protetto da una difesa composta da Trippier, Lascelles, Schar e Livramento. Bruno Guimaraes in mezzo al campo, con ai lati Longstaff e Joelinton. In avanti spazio al trio con Almiron e Gordon ai lati di Isak.
COME ARRIVA IL MILAN - Rientro importantissimo per Pioli, che può contare nuovamente su Leao. Il portoghese, nel 4-3-3 caro al tecnico, giocherà in un tridente offensivo con Giroud al centro e Pulisic sulla destra. Difesa sempre in emergenza, con Theo Hernandez confermato al centro vicino a Tomori mentre Calabria e Florenzi nel ruolo di terzini. Completano l’undici Maignan tra i pali, Reijnders in regia, Loftus-Cheek e Musah come interni.
