Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City: torna Messi, dubbio Gundogan

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City: torna Messi, dubbio GundoganTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 settembre 2021, 06:36Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Nel programma della seconda giornata della fase a gironi di Champions League c’è una partita che spicca su tutte le altre ed è quella che si giocherà stasera (ore 21) al Parco dei Principi. Per molti Paris Saint Germain-Manchester City è una sorta di finale anticipata, per altri più semplicemente il derby degli sceicchi, nel quale si sfidano le due società più ricche e potenti del panorama calcistico. Nella passata stagione il confronto mise in palio l’accesso alla finale: a spuntarla fu la squadra di Guardiola, sconfitta nell’ultimo atto dal Chelsea.

COME ARRIVA IL PSG - Nonostante le otto vittorie consecutive in Ligue 1, lo spogliatoio parigino è una vera e propria polveriera. Alla sostituzione non gradita da Messi e la complicata convivenza tra due portieri di livello mondiale, come Navas e Donnarumma, si è aggiunta la polemica tra primedonne Mbappè-Neymar col primo che ha rimproverato al secondo di non passargli mai il pallone. Al netto delle grane interne da risolvere, Pochettino ha steccato il debutto europeo non andando oltre il pareggio nel match di esordio col Bruges, prima e fin qui unica uscita del tridente delle meraviglie. Il sei volte Pallone d’Oro è recuperato e giocherà dal primo minuto. Con lui torna a disposizione anche Verratti.

COME ARRIVA IL CITY - Sabato, nel big match della sesta giornata di Premier League, Guardiola si è preso la sua personale rivincita sul collega Tuchel espugnando Stamford Bridge, grazie alla rete firmata nella ripresa da Gabriel Jesus. I Citizens hanno così riscattato il deludente pareggio a reti bianche in casa col Southampton, accorciando il distacco dal Liverpool. Due settimane fa nel primo turno di Champions, De Bruyne e compagni hanno giocato a tennis col Lipsia, travolto 6-3. In vista di stasera il manager catalano rischia di dover fare a meno di Gundogan. Il centrocampista tedesco è in dubbio al pari di Zinchenko, scalzato comunque nelle gerarchie da Cancelo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile