Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City: torna Messi, dubbio Gundogan

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City: torna Messi, dubbio GundoganTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 settembre 2021 06:36Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Nel programma della seconda giornata della fase a gironi di Champions League c’è una partita che spicca su tutte le altre ed è quella che si giocherà stasera (ore 21) al Parco dei Principi. Per molti Paris Saint Germain-Manchester City è una sorta di finale anticipata, per altri più semplicemente il derby degli sceicchi, nel quale si sfidano le due società più ricche e potenti del panorama calcistico. Nella passata stagione il confronto mise in palio l’accesso alla finale: a spuntarla fu la squadra di Guardiola, sconfitta nell’ultimo atto dal Chelsea.

COME ARRIVA IL PSG - Nonostante le otto vittorie consecutive in Ligue 1, lo spogliatoio parigino è una vera e propria polveriera. Alla sostituzione non gradita da Messi e la complicata convivenza tra due portieri di livello mondiale, come Navas e Donnarumma, si è aggiunta la polemica tra primedonne Mbappè-Neymar col primo che ha rimproverato al secondo di non passargli mai il pallone. Al netto delle grane interne da risolvere, Pochettino ha steccato il debutto europeo non andando oltre il pareggio nel match di esordio col Bruges, prima e fin qui unica uscita del tridente delle meraviglie. Il sei volte Pallone d’Oro è recuperato e giocherà dal primo minuto. Con lui torna a disposizione anche Verratti.

COME ARRIVA IL CITY - Sabato, nel big match della sesta giornata di Premier League, Guardiola si è preso la sua personale rivincita sul collega Tuchel espugnando Stamford Bridge, grazie alla rete firmata nella ripresa da Gabriel Jesus. I Citizens hanno così riscattato il deludente pareggio a reti bianche in casa col Southampton, accorciando il distacco dal Liverpool. Due settimane fa nel primo turno di Champions, De Bruyne e compagni hanno giocato a tennis col Lipsia, travolto 6-3. In vista di stasera il manager catalano rischia di dover fare a meno di Gundogan. Il centrocampista tedesco è in dubbio al pari di Zinchenko, scalzato comunque nelle gerarchie da Cancelo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000