Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Parma in estate ha tentato il colpo a sorpresa: gli emiliani hanno trattato Tadic

Il Parma in estate ha tentato il colpo a sorpresa: gli emiliani hanno trattato TadicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Dusan Tadic è stato trattato dal Parma in estate. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club emiliano si è informato sui costi dell'operazione, visto che il classe '88 era svincolato ed era considerato un'opzione valida per rinforzare il reparto offensivo del tecnico Carlos Cuesta. Il calciatore però ha deciso di trasferirsi all'Al-Wahda, nella massima divisione degli Emirati Arabi Uniti.

Il 36enne in carriera vanta 241 presenze e 105 gol con l'Ajax, 162 gare e 24 reti con il Southampton, 109 incontri e 29 centri con il Fenerbahce, 97 apparizioni e 27 gol con il Vojvodina, 85 match e 32 reti con il Twente, 76 gettoni e 14 centri con il Groningen e 4 partite e un gol con l'Al-Wahda. Inoltre è sceso in campo 111 volte con la Serbia, segnando 23 reti. A queste ci sono da aggiungere le 3 sfide disputate con l'Olimpica, le 18 con l'Under 21 e le 3 con l'Under 19, con 2 centri all'attivo.

Nel suo palmares annovera una Supercoppa Olandese, 2 Coppe di Olanda e 3 Eredivisie. Tutti i trofei sono stati conquistati con la maglia dell'Ajax, che è indubbiamente il suo club del cuore, con cui ha raggiunto anche una semifinale di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile