Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brivido Inter, 2-2 con la Lazio. QS in prima pagina: "Ultima sfida da Scudetto"

Brivido Inter, 2-2 con la Lazio. QS in prima pagina: "Ultima sfida da Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non è andata come avrebbe voluto Simone Inzaghi e tutto l'universo nerazzurro, perché il 2-2 subito in rimonta con la Lazio potrebbe costare lo Scudetto. "Pari anche del Napoli, brivido Inter", titola di spalla a sinistra e in prima pagina il Quotidiano Sportivo: infatti con lo 0-0 di Parma ad Antonio Conte e la sua ciurma basterà un successo formato casalingo, al Maradona, sul Cagliari per agguantare di fatto il tricolore all'ultima giornata del campionato.

Nelle nove gare trasmesse in contemporanea poi emerge il colpaccio da Europa della Roma e il disastro del Milan, che esce sconfitto per 3-1 contro i giallorossi e dice addio ad ogni competizione extra-nazionale. Capolavoro invece di Claudio Ranieri, che all'ultimo turno con il Torino si gioca l'accesso in Champions League con Juventus e Lazio, altrimenti sarà Europa League.

Quanto ai bianconeri però, missione compiuta allo Stadium contro l'Udinese: Tudor e la sua banda piegano i friulani di Runjaic per 2-0, firmato Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, ora la Champions è a un passo e per la matematica certezza servirà espugnare il 'Penzo' del Venezia di Eusebio Di Francesco. Dalla Serie B merita un accenno la clamorosa penalizzazione del Brescia (-4) in classifica e la retrocessione per irregolarità nei pagamenti, che ha fatto scattare la rabbia del presidente Cellino per tempistica e modalità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile