Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, con il rinvio dei play-out è allarme per i pre convocati dalle nazionali

Salernitana, con il rinvio dei play-out è allarme per i pre convocati dalle nazionaliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:34Serie B
di Lucio Marinucci

La bufera che ha coinvolto il Brescia, penalizzato e al momento retrocesso in Serie C, ha travolto con una reazione a catena buona parte della Serie B, partendo dalle squadre fino chiaramente ad arrivare alla Lega B. Proprio quest’ultima, mentre imperversava il marasma più totale, ha disposto innanzitutto il rinvio dei play-out, che ad ora vedrebbero impegnate Salernitana e Sampdoria.

I granata in particolar modo si stavano già preparando ad ospitare il Frosinone per la gara d’andata inizialmente in programma per stasera, prima che tutto venisse stravolto. Adesso per Pasquale Marino non sarà facile resettare la testa e il fisico di una squadra che era in procinto di affrontare uno spareggio decisivo, per quanto le problematiche sono anche di natura diversa.

Ricordiamo infatti che inizialmente il play-out di ritorno si sarebbe dovuto giocare il 26 Maggio, con la data che però potrebbe ora addirittura ipoteticamente slittare ad inizio Giugno. Un inghippo non da poco considerando che, come riportato da Il Mattino, molti elementi della rosa sono già stati pre convocati dalle rispettive nazionali proprio per gli impegni di quei giorni. Stiamo parlando di Hrustic (Australia), Stojanovic (Slovenia), Lochoshvili (Georgia) e Christensen (Danimarca).
Insomma un ulteriore guaio che ingarbuglia ancora di più la già intrecciatissima matassa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile