Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Gazzetta dello Sport: "Senza pilastri, ma con tante idee: l'Inter può ancora puntare al top"

La Gazzetta dello Sport: "Senza pilastri, ma con tante idee: l'Inter può ancora puntare al top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 agosto 2021, 08:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

La nuova Inter di Simone Inzaghi vuole conquistare ancora una volta lo scudetto e, se alla vigilia sembrava un'impresa quasi impossibile, oggi i nerazzurri non possono essere esclusi dalla lotta per il titolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, non ci sono più i pilastri come Conte, Hakimi e Lukaku, ma le idee sono state premiate dall'avvio di campionato.

Il nuovo tecnico è subito riuscito ad instaurare un bel feeling con i suoi calciatori, ma la sorpresa più bella è la fascia destra dell'Inter: mentre Dumfries studia da nuovo Hakimi, Darmian si conferma certezza assoluta. A centrocampo, dopo quanto accaduto ad Eriksen, c'era bisogno di un rinforzo ed il blitz per Calhanoglu è stato il primo vero atto di forza, mentre davanti con Dzeko e Correa, rispetto al recente passato, il potenziale non è lo stesso, ma le soluzioni sono aumentate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile