Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "3 per la Juve" e "3 punti per il Toro"

L'apertura di Tuttosport: "3 per la Juve" e "3 punti per il Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 4 maggio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Doppio titolo in apertura per l'edizione odierna di Tuttosport che scrive: "3 per la Juve" e "3 punti per il Toro". Il primo fa riferimento al futuro della panchina bianconera, che è sempre più un intrigo. Anche il Real Madrid starebbe pensando a Massimiliano Allegri, e così si libererebbe Zinedine Zidane. Sempre più in bilico Andrea Pirlo: il quarto posto potrebbe non bastare.

"3 punti per il Toro" - Boccata d'ossigeno di vitale importanza per il Torino che ieri sera supera il Parma grazie ad una rete di Vojvoda a metà ripresa. Crociati condannati alla Serie B, mentre i granata prendono tre punti di vantaggio sulla zona rossa, staccando il Benevento e agganciando lo Spezia.

Inter, boom scudetto - La rosa nerazzurra ora vale 200 milioni in più: la vittoria in campionato dà una mano al bilancio e agevola la ricerca del socio per Suning.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile