Bonucci presente al Viola Park: l'ex Juventus ha firmato maglie della... Fiorentina

Scena particolarmente curiosa quella che è successa quest'oggi al Viola Park. Leonardo Bonucci era presente al centro sportivo della Fiorentina per seguire il corso da allenatore a Coverciano e si è fermato al termine dell'allenamento della squadra di Stefano Pioli a firmare alcune maglie e a farsi le foto con alcuni bambini che glielo chiedevano a gran voce.
Niente di strano, e ci mancherebbe. Quello però che è subito saltato agli occhi, come riportato da FirenzeViola.it, è che queste divise fossero quelle della Fiorentina, rivale storica proprio della Juventus, di cui lui è divenuto un simbolo negli anni. Una scena che sicuramente non piacerà ai tifosi bianconeri, ma che probabilmente ha fatto molto piacere al diretto interessato, che ha visto essere riconosciuto il suo valore anche dagli avversari.
Nel suo palmares l'ex centrale ha un Europeo, 9 Serie A, di cui una conquistata a tavolino con l'Inter, 5 successi in Coppa Italia, 5 in Supercoppa Italiana, uno scudetto Primavera e una Coppa Italia Primavera. Manca un trofeo internazionale con i club, ma ha comunque disputato due finali di Champions League e molte altre partite importanti, che lo hanno reso uno dei migliori al mondo nel suo ruolo per molto tempo prima che si ritirasse.
