Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Darwin Nunez al Napoli, sfuma del tutto l'affare: Liverpool informato, il motivo è chiaro

Darwin Nunez al Napoli, sfuma del tutto l'affare: Liverpool informato, il motivo è chiaroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Napoli ha deciso su chi investire un tesoretto per rinforzare l'attacco e regalare un nuovo bomber ad Antonio Conte. I campioni d'Italia in carica infatti hanno scelto di fare all-in su Lorenzo Lucca, abbandonando definitivamente la pista che portava a Darwin Nuñez.

Una decisione espressa a chiare parole dal club partenopeo, che ha informato il Liverpool - che detiene il cartellino dell'attaccante uruguaiano classe '99 - e dunque l'affare è del tutto tramontato, informa il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Eppure Nunez aveva dato il proprio benestare per il trasferimento alle pendici del Vesuvio, alla corte di Antonio Conte, ma il Napoli ha ritenuto l'operazione eccessivamente costosa e ha virato altrove. Intanto il giocatore sembra destinato a rimanere ad Anfield per il momento, mentre le sirene arabe risuonano in lontananza.

Dove? Forte e verso Lorenzo Lucca. Dopo l'incontro che era già stato programmato nella giornata di ieri le parti hanno trovato un principio di accordo e potrebbe esserci presto la fumata bianca. Non sarà però un'acquisizione a titolo definitivo sin da subito, perché gli azzurri hanno portato un'offerta di prestito oneroso a 9 milioni, più un obbligo di riscatto a 25. Trentaquattro milioni totali quindi, qualcosa in più rispetto al preventivato perché, di fatto, si tratta di un "pagherò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile