Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Osimhen-Galatasaray, bivio decisivo. Cronache di Napoli: "Salta il raduno"

Osimhen-Galatasaray, bivio decisivo. Cronache di Napoli: "Salta il raduno"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il mercato del Napoli e l'inizio della nuova stagione della formazione di Antonio Conte, reduce da un campionato vinto allo sprint finale contro l'Inter, sono i temi principali trattati oggi in prima pagina su Cronache di Napoli. Il titolo è il seguente: "Osimhen-Galatasaray, bivio decisivo col bomber che salta il raduno".

Il titolo prosegue con una doppia notizia, riguardo a due innesti importanti che vanno a rinforzare sia la difesa da porre davanti alla porta azzurra che l'attacco partenopeo: "Sì per Beukema e Lang". L'esterno offensivo di proprietà del PSV Eindhoven, a lungo inseguito dal club di De Laurentiis, è arrivato in Italia ieri sera e si appresta a diventare un nuovo giocatore azzurro. Presto effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto con la società campana, per poi mettersi a disposizione di Antonio Conte.

Nel frattempo, l'ad del Bologna Fenucci ha confermato la partenza di Beukema: "Mediamente nel calcio italiano tutti i club decidono di trasferire quei calciatori che mostrano meno interesse a restare: Beukema in maniera molto educata per varie volte ha chiesto di essere ceduto al Napoli e alla fine abbiamo deciso di proseguire con questa trattativa che ormai è in via di definizione. Sotto il profilo finanziario ora non abbiamo la necessità di fare altre cessioni e ci potremmo fermare qui, a meno di situazioni che verranno a crearsi ma che non possiamo prevedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile