Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma al lavoro con Gasperini, Il Romanista in prima pagina: "Full immersion"

Roma al lavoro con Gasperini, Il Romanista in prima pagina: "Full immersion"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Full immersion": titolo breve ma significativo quello scelto oggi da Il Romanista per la prima pagina. A testa bassa: lontano dai riflettori, a Trigoria si fa la Roma. Da oggi via alle doppie sedute, coi giocatori che dormiranno al Bernardini. Lavori in corso, per costruire un futuro migliore agli ordini di un tecnico come Gasperini che ha portato l'Atalanta dalla lotta salvezza a stare stabilmente in Europa e soprattutto alla conquista dell'Europa League.

C'è voglia di tornare a fare grandi cose, visto che sulla sponda giallorossa sono più di vent'anni che non arriva uno scudetto. Ciò viene confermato anche dal fondo in prima pagina, ecco l'estratto iniziale: "Dal 17 giugno 2001 a oggi ha fatto prima un italiano a vincere a Wimbledon che la Roma un altro scudetto. E la cosa più inimmaginabile era quella fatta da Sinner, che il 17 giugno 2001 aveva "meno 60 giorni" essendo nato il 16 agosto 2001.

Per riuscire in tale impresa, servono però rinforzi adeguati e quindi giocatori funzionali all'idea di calcio di Gasperi. Un titolo sul mercato giallorosso presente nella prima pagina odierna è il seguente: "Ora Rios e Wesley". Capitolo entrate: accordi con i giocatori, ora la dirigenza lavora con i due club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile