Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Recrimina lo United. Torna a vincere il Liverpool e Bale trascina gli Spurs

Le aperture inglesi - Recrimina lo United. Torna a vincere il Liverpool e Bale trascina gli SpursTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 1 marzo 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 1 marzo:

Mirror Sport
"Pallamano"
Polemiche a non finire sull'arbitraggio di Manchester United-Chelsea, con Hudson Odoi che ha toccato un pallone in area con la mano e l'arbitro che non ha sanzionato con il penalty. Solskjaer: "Gli arbitri sono troppo spaventati dal concederci nuovi calci di rigore". Ed il match termina zero a zero con poche emozioni, favorendo la fuga del City.

Metro Sport
"Tornano i Reds"
Torna a vincere il Liverpool e lo fa con una rete di Curtis Jones e con un'autore di Bryan propiziata da un tiro di Firmino. I Reds tornano così a mettere nel mirino la quarta posizione, attualmente occupata dal West Ham e distante solo due lunghezze.

I Sport
"Bale is back"
E' tornato Gareth Bale, o almeno così è sembrato nella gara di ieri, quando ha messo a referto due reti ed un assist contro il Burnley. Un Bale finalmente sui suoi livelli trascina gli Spurs insieme ad Harry Kane e Son.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile