Niente City per Gibbs-White, operazione lampo e sorpasso Tottenham: visite già fissate!

Abbiamo scritto nelle scorse ore di un accordo di massima tra Morgan Gibbs-White e Manchester City, ma un blitz del Tottenham ha sconvolto completamente il panorama della trattativa: gli Spurs sono pronti a sborsare la bellezza di 60 milioni di sterline per accaparrarsi il talentuoso centrocampista del Nottingham Forest e della nazionale inglese. A rivelarlo è il Telegraph, che ha svelato l'esistenza di una clausola rescissoria nel contratto firmato dal giocatore nell'agosto 2022.
I 25 milioni spesi per prelevarlo dal Wolverhampton Wanderers sembrano una cifra davvero irrisoria adesso, con Gibbs-White destinato a lasciare Nottingham proprio grazie all'attivazione della clausola. E pare che il suo futuro sia sotto la guida di Thomas Frank, tecnico del Tottenham, sempre più intenzionato a portarlo a Londra. Le trattative tra i due club sono già in corso, e in casa Spurs non si prevedono intoppi. L'affare sembra ormai in dirittura d'arrivo, pronto a infiammare l'estate di mercato, tanto che le visite mediche sono già state fissate per domani a Londra.
Dopo Kudus, il Tottenham sferra un altro colpo molto interessante per il futuro della sua rosa: il Nottingham Forest perde dunque uno dei suoi titolarissimi, considerando le 106 presenze e 17 gol messe a referto nei suoi tre anni di militanza a margine della foresta.
