Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Atletico, Chelsea superiore in Champions: "Funerale a Londra"

Le aperture spagnole - Atletico, Chelsea superiore in Champions: "Funerale a Londra"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 18 marzo 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 18 marzo 2021.

Marca
"Tutto per LaLiga"
L'Atletico Madrid, di gran lunga inferiore al Chelsea, sa già cosa lo aspetta. Discreta e innocua, la squadra del Cholo è sempre stata lontana dalla rimonta. Ziyech al 34' ed Emerson al 94' condannano i Colchoneros. Suarez esce arrabbiato, espulso Savic.

As
"Funerale a Londra"
Un Chelsea molto superiore non dà alcuna possibilità all'Atletico Madrid di rimontare e passare il turno degli ottavi di finale. Segnano Ziyech ed Emerson, Savic espulso. Simeone però non ha dubbi: "È la miglior partita di Joao Felix da quando è arrivato".

Sport
"Illusione!"
Laporta assume la presidenza con un discorso ottimista ed emozionato: "La priorità è che il Barcellona sia ancora una volta un club economicamente sostenibile e abbiamo un piano per raggiungerlo. Quest'anno dobbiamo puntare alla Coppa e alla Liga. Ronald sa che ha la fiducia di questo consiglio di direttori. Sono qua per convincere Leo a restare. Lo tengo in grande stima e il Barça lo ama moltissimo".

Mundo Deportivo
"Laporta presidente"
Il nuovo numero uno del Barcellona si è insediato a capo del club ed ha motivato società e tifosi cercando di convincerli che il nuovo corso sarà fatto di stabilità economica e successi, che ormai, soprattutto in campo europeo, mancano da troppo tempo ai blaugrana. L'obiettivo, infine, è quello di trattenere anche Messi per poter contare sulla Pulce ancora per un po' di tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile