Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez

Le aperture spagnole  -  Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro MartinezTUTTO mercato WEB
martedì 8 giugno 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola.

AS
"Doppio vaccino".
Oggi il Consiglio dei Ministri approverà l'immunizzazione de La Roja. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania.

Marca
"In fila (non si sa mai)".
Luis Enrique convoca altri cinque giocatori per entrare in una bolla parallela. L'intero gruppo è risultato negativo alla PCR di ieri... ma ci saranno più test. La sanità ora decide di vaccinare i calciatori, che attualmente si allenano da soli.

Sport
"Vogliono comprare un crack".
Il Barça vaglierà le sue opzioni per cercare di incorporare un attaccante di primo livello. Spera di ricavare abbastanza dalle partenze, soprattutto con Dembélé, per puntare per un 9. Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati.

Mundo Deportivo
"Pep sostiene Koeman".
Guardiola difende il lavoro di Ronald e crede che "meriti un anno con il pubblico". Ritiene che gli acquisti di Aguero ed Eric siano "un totale successo, due grandi rinforzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile