Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real Madrid, futuro incerto per Ancelotti. Goleada del Barça

Le aperture spagnole - Real Madrid, futuro incerto per Ancelotti. Goleada del BarçaTUTTO mercato WEB
domenica 2 aprile 2023, 08:53Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi domenica 2 aprile 2023.

Marca
"Vinicius davanti"
Il Real Madrid affronta le battaglie decisive con il brasiliano come leader. Prove di Coppa contro un Valladolid bisognoso di punti. Ancelotti: "Continuerò a Madrid finché la società me lo consentirà".

AS
"Futuro incerto"
Ancelotti non sa se il Real Madrid lo confermerà per il 2024: "Desidero proseguire qui tutto il tempo che mi permetteranno di farlo. I contratti devono essere onorati". Sull'interesse del Brasile, dichiara: "Lo adoro, certo che genera illusione".

Sport
"Goleada del campione"
Il Barcellona di Xavi ha fatto un altro passo verso il titolo grazie al 4-0 contro l'Elche, portandosi a +15 sul Real Madrid, che gioca oggi. Ansu si è vendicato con un gran gol, Lewandowski ha interrotto la serie di gare senza gol con una doppietta e Ferran Torres ha chiuso le marcature.

Mundo Deportivo
"Ansu e +15!"
Fati ritrova il gol e si unisce alla festa della squadra leader de LaLiga, che allunga ulteriormente sul Real Madrid con il 4-0 all'Elche fuori casa. Lewandowski con una doppietta e Ferran Torres chiudono la partita di poker e il Barcellona è ormai pronto per il Clasico di Copa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile