Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, tormentone Osimhen: sogna il Paris Saint-Germain, ma ha zero minuti nelle gambe

Napoli, tormentone Osimhen: sogna il Paris Saint-Germain, ma ha zero minuti nelle gambeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 08:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

"Napoli, tormentone Osimhen", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Una situazione particolare quella dell'attaccante nigeriano che vorrebbe andare al Paris Saint-Germain, ma al momento i francesi non riescono a cedere Kolo Muani o Ramos per arrivare a uno dei giocatori simbolo dello Scudetto.

La situazione al momento è abbastanza delicata: non ci sono offerte e il suo agente continua a lavorare in attesa che "esploda il grande giro degli attaccanti". Nel frattempo però le pretendenti attendono e non fanno passi significativi: il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore, ma chiaramente andrà valutato il gap di condizione col resto della squadra.

"La solitudine del numero 9 è un po' una costante, in questi periodi. Da Castel di Sandro a Londra: anche Romelu Lukaku - si legge sul quotidiano -, ha lavorato a Cobham insieme con i suoi pensieri mentre il Chelsea giocava in Ohio contro il City la penultima sfida della tournée negli States. Come è piccolo il mondo, vero? Ma anche così diverso. Osi e Lukaku sono le due facce di una storia a specchio: Victor è vicino ma si sente lontano, Rom è lontano ma vorrebbe raggiungere il Napoli al più presto. Un labirinto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile