Per la Juventus c'è il Madrid e Tuttosport apre con le parole di Tudor: "Voglio una Juve Real"

È il giorno di Real Madrid-Juventus. All'Hard Rock Stadium di Miami le due squadre si sfideranno per la 22ª volta nella loro storia per un posto tra le migliori otto del Mondiale per Club, con la vincente che sfiderà una tra Borussia Dortmund e Monterrey.
Dopo il ko subito dall’Inter contro il Fluminense, battuta ieri sera per 2-0 grazie alle reti ad inizio gara di Cano e sul finale di Hercules, sono i bianconeri l’unica squadra rimasta della Serie A nel torneo oltreoceano. Nella notte ha parlato Tudor e l'edizione odierna di Tuttosport apre proprio con le sue parole: "Voglio una Juve Real. [...] Abbiamo avuto troppo rispetto del City, stavolta giochiamocela! Possiamo batterli".
Fischio di inizio questa sera alle 21:00, con Tudor che dovrà rinunciare a Gatti per influenza e a schierare dal 1’ Rugani, per completare il reparto con Kalulu e Kelly davanti a Di Gregorio. A centrocampo agiranno McKennie (in vantaggio su Alberto Costa), Locatelli, Thuram e Cambiaso, mentre davanti, a supporto della punta Kolo Muani, agiranno Yildiz e Conceicao, quest’ultimo in vantaggio su Koopmeiners e Nico Gonzalez. Nel Real Madrid recuperato Mbappé che potrebbe fare il suo debutto nel torneo, vedremo se già dal primo minuto.
