Rischio beffa per il Torino: il Nizza forte su Diouf. È tra i preferiti per il dopo Milinkovic-Savic

Il Torino rischia seriamente di essere beffato per Yehvann Diouf. Il portiere francese naturalizzato senegalese del Reims è considerato uno dei primi nomi dai dirigenti granata per sostituire, qualora dovesse partire, Vanja Milinkovic-Savic, ma, secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il Nizza si è inserito con forza e potrebbe aver superato il club di Urbano Cairo. A breve si capirà sicuramente di più, visto che è un momento decisivo per l'evoluzione dell'operazione tra le società di Ligue 1.
Il suo contratto con il Reims scadrà il 30 giugno 2027. In carriera vanta appunto 115 presenze con i francesi, 24 gettoni con la seconda squadra dei transalpini, una partita con il Troyes e 11 apparizioni con l'ESTAC Troyes B. Il 6 giugno ha debuttato con la maglia del Senegal in Nazionale, mentre nelle giovanili ha giocato per la Francia, scendendo in campo 3 volte per l'Under 18, 10 per l'Under 19, 6 per l'Under 20 e una per l'Under 21.
Classe '99, alto un metro e novanta, Diouf vuole sicuramente imporsi ad alti livelli e ha tanta ambizione. Chissà se la Serie A sarà il prossimo torneo nel quale potrà mostrare le sue qualità e magari, in futuro, vincere qualcosa, visto che il suo palmares è ancora vuoto.
