Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, inizia la volata per la Serie A. Le aperture dei quotidiani sportivi

Serie B, inizia la volata per la Serie A. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Fra questo pomeriggio e lunedì la Serie B vivrà le ultime curve della sua stagione regolare con una volta per la promozione che vede tre squadre in appena due punti a giocarsi il secondo posto a disposizione, con l'Empoli capolista e già promossa che farà da arbitro. A partire in una posizione di vantaggio è la Salernitana che può contare su due punti di vantaggio sulla coppia Monza-Lecce che però non vuole mollare. Queste le aperture dei tre quotidiani quotidiani sportivi principali.

Gazzetta dello Sport: “Volatona a tre. La Salernitana freme, ma Monza e Lecce a -2 sperano nell'Empoli”. La sfida di Castori battere Covid e capolista. Oggi è promosso in A se le rivali non vincono”.

Tuttosport: “Salernitana, matchball. Campani promossi se battono l?Empoli mentre Monza e Lecce non vincono”; “Il Brescia chiede il pass al Pisa, salvo e decimato”; “Forza Monza, crediamoci” questo il grido di Brocchi: “Contro il Cosenza non dovremo sentirci più forti, se no iniziano i guai”.

Corriere dello Sport: “Salernitana, la febbre in un silenzio assordante. Contro l'Empoli già promosso in A, primo match point per i campani”; “Corini-Baroni, dentro o fuori. Al Via del Mare un avvincente incrocio fra promozione e play off”; “Cosenza, scoglio Balotelli. Al San Vito bisognerà battere il Monza lanciato verso la A per sperare”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000