Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tiri Mancini. Il CorSport: "È cambiato il clima attorno al c.t. azzurro?"

Tiri Mancini. Il CorSport: "È cambiato il clima attorno al c.t. azzurro?"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 09:34Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Ad appena tre mesi dal trionfo di Wembley, appare mutato il clima attorno a Roberto Mancini. Per il c.t. è stata una settimana particolare - sottolinea il Corriere dello Sport -: l'ultimo elemento di fastidio è stato il caso Pandora Papers, esploso fragorosamente a livello mediatico, di fronte al quale la sua risposta pubblica è stata una mezza battuta nella conferenza stampa pre-Belgio.

Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. Già il mese scorso, dopo i due pareggi con la Bulgaria e la Svizzera, gli umori nel gruppo erano cambiati, soprattutto per gli attacchi a Immobile. Tocca ancora a Mancini, dunque, studiare il modo per rimettere le cose a posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile