Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, Inzaghi pronto a riconsegnare l'Inter a Lukaku: con lui Lautaro

-10 alla Serie A 22/23, Inzaghi pronto a riconsegnare l'Inter a Lukaku: con lui LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 agosto 2022, 17:30Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Ivan Cardia

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: per l'Inter buona parte delle operazioni sono arrivate ben prima di luglio e ora Marotta si sta concentrando sulle opportunità in uscita. Inzaghi al contrario spera di non avere brutte sorprese dal mercato e pensa all'esordio, in programma a Lecce sabato 13 agosto alle 20.45:

LUKAKU SUBITO TITOLARE, SULLA SINISTRA TOCCA A GOSENS
Inzaghi potrebbe inaugurare il campionato con la formazione tipo subito in campo. Le prossime uscite in amichevole e le ultime di mercato definiranno le scelte del tecnico nerazzurro. Skriniar ha recuperato al 100% e, salvo sorprese sul mercato, è pronto per essere titolare sin da Lecce. Quanto al mercato, stesso discorso vale per Dumfries sulla destra. A centrocampo, non è ancora al top della forma Gosens: nel caso pronto Dimarco, più di Darmian in questo momento. In attacco, si rivede la LuLa.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile