Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, la prima Juve sarà senza Pogba, McKennie e Rabiot: tocca a Fagioli dal 1'

-10 alla Serie A 22/23, la prima Juve sarà senza Pogba, McKennie e Rabiot: tocca a Fagioli dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 agosto 2022, 17:45Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Simone Dinoi

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: la Juventus si prepara ad un'altra stagione della riscossa dopo il faticoso quarto posto dello scorso campionato. Senza Chiellini e De Ligt, ma con Bremer e Di Maria, che con Pogba e Gatti sono stati i grandi colpi dell'estate bianconera. I bianconeri sfideranno il Sassuolo nell'ultima gara del 1° turno, programmata per lunedì 15 agosto alle 20.45:

RABIOT SQUALIFICATO, PRONTO FAGIOLI. DAVANTI C'È DI MARIA
Allegri prepara l'esordio senza gli infortunati di lungo corso Chiesa e Kaio Jorge, a cui si sono aggiunti quelli recenti Pogba e McKennie: centrocampo particolarmente colpito, perché anche Rabiot salterà la prima di campionato per squalifica, così come Kean. Si va verso una conferma del 3-5-2, con Di Maria ad agire alle spalle di Vlahovic, mentre a centrocampo Cuadrado e Alex Sandro vanno sugli esterni. Fagioli affiancherà Locatelli e Zakaria nel pacchetto centrale, con Bremer, Danilo e Bonucci a difendere la porta di Szczesny.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Alex Sandro; Di Maria, Vlahovic.
Allenatore: Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile