Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alla Juve arriverà Di Gregorio. Ma Szczesny non farà un passo indietro: vuole restare

Alla Juve arriverà Di Gregorio. Ma Szczesny non farà un passo indietro: vuole restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
giovedì 30 maggio 2024, 21:08Serie A

La Juventus potrebbe disputare l'intera stagione 2024/25 con un 'ingombrante' numero dodici. Cristiano Giuntoli che ha individuato in Michele Di Gregorio come portiere titolare della Juventus per la prossima stagione e ha praticamente chiuso l'accordo col Monza sulla base di un'offerta da venti milioni di euro deve fare i conti con la volontà del portiere polacco Wojciech Szczesny, di non lasciare il club bianconero a un anno dalla scadenza del contratto.

Szczesny nell'ultimo anno di accordo guadagnerà 6.5 milioni di euro netti e non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus, se non per una società altrettanto prestigiosa. Nel recente passato l'ex estremo difensore polacco ha chiarito che per lui il trasferimento in Saudi Pro League non è una possibilità: "Ho un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi", disse nove mesi fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile