Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, Vlahovic più vicino allo Spezia. Da definire la formula del prestito con diritto

Atalanta, Vlahovic più vicino allo Spezia. Da definire la formula del prestito con dirittoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 17:36Serie A
di Andrea Losapio

Spezia e Atalanta sono vicine a definire il passaggio di Vanja Vlahovic, ma la situazione è ancora in divenire. I due club stanno trattando su un prestito con diritto di riscatto - e probabilmente controriscatto a favore dei nerazzurri - e nelle prossime ore sono attese delle novità.

Nei giorni scorsi lo stesso Vlahovic aveva rilasciato dichiarazioni sulla sua annata. "L’aver esordito in A e l’essere il capocannoniere del girone a fine stagione sono stati momenti importanti. Momenti in cui fermarsi e guardarsi indietro per vedere quanto si è fatto e capire che la strada è quella giusta. Ma devo crescere tanto, non sono ancora un calciatore. Lo ricordo bene quel giorno. Ho le telefonate del mio procuratore. L’ho richiamato”. “Vanja vieni allo stadio, devi firmare. Ti vuole l’Atalanta”. “Ho aspettato tutto il pomeriggio per capire se avessero fatto in tempo a presentare tutti i documenti. Erano le 18.56, mancavano 4 minuti alla chiusura. Ero un nuovo giocatore nerazzurro”.

Vlahovic ha parlato anche dell'impatto con la nuova realtà. "Non sono stati facili i primi mesi, era tutto nuovo. Ma l’Atalanta mi ha accolto subito, mi ha fatto sentire parte della famiglia dal primo giorno a Bergamo. Dallo studiare l’italiano agli allenamenti, fino alle prime volte in prima squadra: un insegnamento continuo. Under23? Siamo andati vicini a scrivere qualcosa di impensabile. È stato un cammino incredibile, ci dispiace per com’è finita. Ci credevamo. Ci credevamo davvero. Mister Modesto? È stato fondamentale, mi ha dato sempre fiducia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile