Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Zapata: "Da 1 a 10 in ritiro fatichiamo 12. Campionato? Vogliamo essere protagonisti"

Atalanta, Zapata: "Da 1 a 10 in ritiro fatichiamo 12. Campionato? Vogliamo essere protagonisti" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Niccolò Pasta
venerdì 29 luglio 2022, 20:53Serie A

Intervistato dal canale ufficiale dell'Atalanta, Duvan Zapata, centravanti della Dea, ha parlato del ritiro della squadra di Gasperini e dei suoi obiettivi in vista del prossimo campionato: "La preparazione procede molto bene, si fa fatica com'è giusto che sia, ma ci stiamo allenando per disputare una grande stagione. Quanta fatica? Da uno a dieci per me dodici (ride, ndr). Però ci vuole una buona preparazione perché quest'anno vogliamo essere protagonisti. In questi giorni metti benzina, lavori sodo e più avanti avrai i frutti del lavoro".

Sugli obiettivi personali.
"Non avere infortuni, fare una stagione senza. Non mi sento ancora benissimo, stiamo lavorando tanto e ho bisogno di tempo, ma già sto meglio. Per la prima volta, per via dei Mondiali, il campionato parte e poi si ferma, sarà un campionato da scoprire. Il primo anno all'Atalanta avevamo solo campionato e Coppa Italia e abbiamo fatto la storia. Magari anche quest'anno sarà così".

Sui tifosi dell'Atalanta.
"Per noi è molto importante il calore dei tifosi, ci hanno sempre accompagnato durante le amichevoli e gli allenamenti. Ci danno il loro sostegno per la stagione.
Noi vogliamo stupire dire ancora la nostra ad alti livelli, vogliamo ancora toglierci delle soddisfazioni"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile