Berardi sempre più bandiera del Sassuolo: il club lavora per il rinnovo con un anno in più

Domenico Berardi non solo potrebbe non lasciare, ma anche raddoppiare, e porsi ancora più al centro del mondo Sassuolo. Le notizie sul futuro dell'attaccante classe '94 si rincorrono ancor oggi, ma l'esterno calabrese potrebbe prendere la palla al balzo e fare un altro passo in direzione dei neroverdi.
Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: stando al quotidiano, infatti, Berardi si prepara a diventare sempre più bandiera e simbolo del Sassuolo, anche più di quanto già non lo sia. Il club emiliano, infatti, dovrebbe allungare di un anno l'accordo, portandolo dunque dal 2027 (attuale scadenza) al 2028 ma senza aumento dell'ingaggio (di circa 3 milioni di euro netti all'anno). Al giocatore andrebbe un bonus alla firma e anche la promessa di prospettive post-carriera con il Sassuolo.
Berardi, tra le altre cose, avrebbe anche voglia di riconquistarsi un posto in pianta stabile in Nazionale, quella che ha perduto e che potrebbe però ritrovare con il corregionale Gattuso ct e il suo nuovo corso. Intanto, però, dopo 399 presenze e 148 gol Berardi è pronto a proseguire ulteriormente la sua carriera in neroverde.
