Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Bigon e la convocazione di Soriano in Nazionale: "E' una soddisfazione per tutti"

Bologna, Bigon e la convocazione di Soriano in Nazionale: "E' una soddisfazione per tutti"TUTTO mercato WEB
sabato 20 marzo 2021, 14:56Serie A
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone: "La patita sarà quella che più o meno tutti ci aspettiamo. Con un Crotone alla ricerca spasmodica di punti per cercare di restare in Serie A. Da parte nostra ci deve essere la stessa voglia, intensità, aggressività e agonismo per reggere la partita e portare a casa punti".

Orsolini e Soriano in Nazionale?
"Quando c'è un ragazzo italiano dei nostri che va in Nazionale è sempre una soddisfazione per tutti. Oggi abbiamo 12 convocati in Nazionale, è chiaro che poi i viaggi in questo periodo possono comportare qualche problema. I Nazionali però sono un punto di conferma delle doti, delle qualità e di come stanno facendo i ragazzi. E' sempre un bene".

Cosa servirà per blindare Svangberg?
"Gli occhi di molte squadre sono su molti dei nostri ragazzi. Abbiamo tanti giovani talenti e quando uno di questi fa qualcosa di particolare per una partita o due se ne parla di più, poi se ne parla di meno. E' un ragazzo molto giovane, sta trovando la continuità che deve confermare oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile