Bologna, Odgaard dopo l'operazione: "3 mesi con dolore quotidiano, ma ne è valsa la pena"

Stagione finita, è tempo delle operazioni. E no, non solo per quanto riguarda il mercato. Nella giornata di ieri, infatti, l'attaccante dei rossoblù Jens Odgaard è finito sotto i ferri - assieme al compagno di squadra Thijs Dallinga - per risolvere i problemi di pubalgia che lo tormentano ormai da qualche mese.
L'obiettivo è provare a riaverli per l'inizio della nuova stagione, anche se in casa Bologna c'è l'esempio Aebischer a fare scuola. Il centrocampista svizzero, infatti, si è operato lo scorso autunno per lo stesso problema di Sports Hernia ed è rimasto ai box per 4 mesi. Lecito dunque aspettarsi che il Bologna valuterà attentamente il da farsi. Comunque vada, l'intenzione di allungare la rosa c'è già, soprattutto per quanto riguarda l'attacco, dove il direttore sportivo Sartori sta già valutando diversi profili.
Intanto Odgaard ha mandato un messaggio ai propri tifosi in seguito all'operazione: "Dopo 3 mesi con dolore quotidiano, innumerevoli iniezioni e antidolorifici per poter giocare nel dolore era il momento di fare un intervento. Sono così orgoglioso di quello che abbiamo realizzato in questa stagione e per aver fatto la storia con il Bologna! Alla fine tutto il dolore è valso la pena. Forza Bologna Sempre".
