Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Bucaro, parole di ex: "La fortuna del Foggia è avere Delio Rossi in panchina"

Bucaro, parole di ex: "La fortuna del Foggia è avere Delio Rossi in panchina"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:34Serie C
di Claudia Marrone
Ascolta il podcast
TMW Radio / A Tutta C
00:00
/
00:00

Diretta pomeridiana, chiaramente anche sul canale 61 del digitale terreste, per la trasmissione di TMW Radio A Tutta C, il format interamente dedicato al mondo della Serie C che questo pomeriggio ha visto tra gli ospiti mister Giovanni Bucaro.

Che ha vissuto, da calciatore, un triennio al Foggia (dal 1993 al 1996), e proprio della formazione rossonera ha parlato: "Il Foggia è a ora una squadra assemblata non in maniera ottimale, è partito un po' in sordina le varie problematiche che si sono state e la sconfitta contro il Catania è arrivata in modo netto e pesante: c'è però tutto il tempo, da qui a lunedì, per completare la rosa. Non si deve poi dimenticare la penalizzazione, non è ingentissima ma comunque è sempre un macigno che si porta dietro una squadra che ancora non è completa, che ha molti giovani in rosa e che deve ancora prendere dei calciatori che comunque possano fare da chioccia. La fortuna è avere Delio Rossi, che non è un gestore, è uno che trasmette".

Il riferimento del ko contro il Catania è relativo alla prima giornata della stagione, che ha visto i Satanelli cadere con un pesante passivo di 6-0, ma alle porte c'è la possibilità di riscatto. Andiamo quindi a vedere quella che è la 2ª giornata del Girone C di terza serie:

GIRONE C
Venerdì 29 agosto

21:00: Atalanta U23 – Casarano
Sabato 30 agosto
18:00: Cavese – Catania
21:00: Foggia – Sorrento
21:00: Potenza – Audace Cerignola
21:00: Trapani – Latina
Domenica 31 agosto
18:00: Az Picerno – Giugliano
18:00: Team Altamura – Crotone
21:00: Benevento – Casertana
21:00: Cosenza – Salernitana
21:00: Siracusa – Monopoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile