Vicenza, Zamuner: "Alessio e Cavion rimangono, cerchiamo sistemazione per Cester e Fantoni"

Nel corso della trasmissione È solo calcio, firmata dal Giornale di Vicenza, è intervenuto il Direttore Sportivo del Vicenza Giorgio Zamuner, che, come si legge su trivenetogoal.it, ha così parlato: "Per quel che riguarda la vittoria sul Lumezzane, sono più contento della prestazione che del risultato rotondo, perché dà seguito alle due partite di Coppa Italia Frecciarossa. I tifosi amano questa squadra, nonostante le delusioni, e voglio pensare che abbiano fiducia in questa rivoluzione che hanno accettato con piacere".
Il dirigente aggiunto poi: "Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, ma non è semplice: o si arriva primi, o si fanno più di 83 punti".
Chiaro però che il discorso va poi al mercato: "Cester verso l'Arzignano? In questo momento loro hanno bisogno di un under, quindi non so, ma vorremmo che lui e Fantoni andassero a giocare, soprattutto per loro. L’Arzignano però mi ha chiamato 2-3 volte per Pellizzari, ma lo teniamo. Alessio? Qualche telefonata l’abbiamo ricevuta, ma lui rimane qui. Nello spogliatoio c'è equilibrio, per questo non voglio il botto dell’ultimo momento: non si può rischiare di rompere l’equilibrio interno. Come sta Cavion? Bene, ha entusiasmo e siamo convinti che ci possa dare una mano, si percepisce che ha Vicenza dentro".
