Donnarumma si presenta: "Sono a Lumezzane con l'intento di fare un campionato importante"

"Sono molto contento di essere qui, ringrazio il presidente Andrea Caracciolo che mi ha fatto sentire tutta la sua voglia di portarmi qui e al direttore Simone Pesce, li ringrazio e cercherò di ricambiare questa fiducia sul campo": queste, ai canali ufficiali della società, le prime parole di Alfredo Donnarumma da neo giocatore del Lumezzane, club dove è approdato quest'oggi in prestito dalla Ternana.
Un giocatore, l'attaccante, che porta esperienza e carisma in gruppo chiamato ad avere fame e ambizione, soprattutto dopo lo schiaffo all'esordio (5-0 subito dal Vicenza): "Cercherò di dare il mio contributo, cercherò di fare più gol possibili e di aiutare i miei compagni, soprattutto i più giovani, a crescere e migliorare. Se conosco già i compagni? Monachello lo conosco come giocatore, è un ragazzo molto forte e ho visto Caccavo oggi in allenamento, ha davvero delle buone qualità. Spero di potergli dare un po’ delle mie qualità sperando che gli possano servire”.
Conclude poi con una nota al campionato, che vede i lombardi nel Girone A di Serie C: "La Serie C è difficile, è un campionato molto complicato e lungo. Speriamo di riuscire a fare un campionato importante dove possiamo divertirci e fare divertire i tifosi”.
