Sfuma Lapadula, ma il Pescara guarda comunque in casa Spezia: sondaggio per Verde

Risolta la questione legata a Gianluca Lapadula, che prolungherà con il club spalmandosi l'ingaggio, lo Spezia è a lavoro per altre uscite, che chiaramente riguardano il reparto avanzato, dove si è creata abbondanza: ben cinque le prime punte in rosa che si giocheranno di volta in volta i due posti da titolare nel 3-5-2 di mister Luca D’Angelo. Sul piede di partenza, come ormai già ampiamente noto, sembrano esserci quindi Antonio Colak e Daniele Verde, che pare comunque abbia già avuto interessamenti.
Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è stato un sondaggio del Pescara sull'ex Salernitana; proprio di quel Pescara che nel mirino aveva messo il citato Lapadula, e che ha visto anche sfumare l'arrivo di Tommaso Biasci dal Catanzaro, che, come abbiamo riportato, ha raggiunto l'accordo e firmerà un biennale con opzione con l'Avellino.
Tra gli abruzzesi, sul mercato, si era espresso prima della gara di esordio anche mister Vincenzo Vivarini, che aveva così parlato: "Con il direttore da subito c’è stata intesa. Lui sa il mio progetto e mi capisce al volo. Mi aspetto che qualcosa verrà fatto nelle ultime giornate di mercato. Lapadula? Lo ha detto il presidente che è un obiettivo. Vediamo cosa succederà".
