Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Spezia 2-1, Motta: "Bene i primi 15', poi grande sofferenza. Manaj in crescita"

Bologna-Spezia 2-1, Motta: "Bene i primi 15', poi grande sofferenza. Manaj in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 febbraio 2022, 23:46Serie A
di Gaetano Mocciaro

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ai microfoni di DAZN commenta il ko degli aquilotti a Bologna: "Penso che nei primi 15' abbiamo fatto bene, abbiamo avuto delle occasioni al di là del gol. Poi ci siamo abbassati, non siamo riusciti a giocare come volevamo noi e contro un Bologna che è una squadra forte abbiamo sofferto per gran parte della partita. Ci sono cose da migliorare, da tenere e pensiamo alla prossima partita".

Cosa c'è da salvare?
"Il calcio mostrato nei primi 15' ci deve dare fiducia. Mi piace anche lo spirito della squadra, non solo da parte di chi gioca ma anche di chi entra a gara in corsa".

Su Manaj
"Rey è da tanto tempo che fa molto bene. Aiuta la squadra quando c'è da tenere palla, per i movimenti che fa, per l'aiuto nella fase difensiva. È un ragazzo che lavora tantissimo in settimana, ha guadagnato in fiducia per sé stesso e dei compagni di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile