Bove: "Ho sentito più volte Eriksen. Pellegrini? Ragazzo d'oro, qualcuno non l'ha capito"

Nel corso della lunga intervista concessa oggi al Corriere dello Sport, Edoardo Bove ha raccontato di aver sentito anche Christian Eriksen durante il lungo calvario degli ultimi mesi. "Più di una volta, nei primi giorni e anche in estate. Abbiamo qualcosa in comune, pur non conoscendoci di persona. Me lo sento vicino e sono contento che abbia trovato un’altra squadra...", ha dichiarato il centrocampista classe 2002 che, proprio come l'ex Inter, sogna adesso di tornare a giocare.
Non è mancata neanche una battuta su José Mourinho: "Saprai anche che in estate ho sentito Mourinho, il mio papà calcistico, si era fatto vivo subito, a dicembre, con mio padre che lo adora".
Infine, un commento sull'ex compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, a segno nel derby dopo un'estate da separato in casa a Roma: "Ti confesso che in questi giorni sono particolarmente felice per Lorenzo (Pellegrini, nda), un ragazzo d’oro, positivo. Lollo è uno che sta sulle sue, è riservato. Forse per questo qualcuno non l’ha capito".
