Carlos Augusto: "Tre anni fa ero in Serie B col Monza, ora finale di Champions con l'Inter"

Carlos Augusto, difensore esterno dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro al termine della semifinale di Champions League vinta contro il Barcellona: Era un sogno che avevo da bambino, la squadra lo merita. È un gruppo meraviglioso. Io devo dire solo grazie a questo gruppo, a questa famiglia, davvero. L'unico modo per battere il Barcellona era essere così uniti fino alla fine, devo fare loro i complimenti perché sono una squadra devastante, hanno dei calciatori fenomeni. Però davvero il gruppo fa la differenza e oggi abbiamo vinto per questo".
Che cosa vi siete detti in campo?
"Non c'è bisogno di tante parole. Sono delle partite che quando sei bambino vuoi giocare. È il sogno di tutti, c'era tanta ansia ma sono delle belle partite. Sono state due semifinali pazze, sono felicissimo. Devo rigraziare lo staff e il gruppo che merita tanto questo".
Giocherà una finale di Champions, cosa prova?
"Dopo la partita guardavo la curva. Davvero pensare che due anni, tre anni fa ero in Serie B con il Monza, ora sono in finale di Champions. Però è stato un progetto anche dell'anno scorso che abbiamo vinto la seconda stella, ma il gruppo è rimasto. È una finale e andiamo lì per vincerla".
