Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Chiesa potrebbe essere un'opportunità in caso di cessione di Sterling. Il punto

Chelsea, Chiesa potrebbe essere un'opportunità in caso di cessione di Sterling. Il puntoTUTTO mercato WEB
venerdì 16 agosto 2024, 23:50Serie A
di Tommaso Bonan

Nei contatti tra Juventus e Chelsea delle ultime settimane, i due club hanno provato a capire la fattibilità di un'operazione di mercato basata sullo scambio che vede coinvolti Federico Chiesa e Raheem Sterling. In questo momento però - sottolinea Sky Sport - non ci sono margini per andare avanti, con differenti valutazioni e ingaggi (Sterling guadagna praticamente il doppio) dei due che per ora bloccano sul nascere una possibile trattativa. Ma se il Chelsea troverà un'altra soluzione per Sterling (alla Juventus o a un altro club) allora può tornare su Chiesa in un affare separato, ma tutto dipende dall'uscita dell'inglese.

Il punto di TMW su McKennie
Weston McKennie e la Juventus, come stanno le cose? Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore il centrocampista ha chiarito la sua posizione con Thiago Motta e l'allenatore è pronto a reintegrarlo in rosa, puntandoci anche nelle prime due giornate, quelle che verranno giocate prima della fine del calciomercato. Anzi, e qui c'è la novità dell'ultima ora, lo statunitense nella giornata di domani tornerà allenarsi con la Juventus.

In tutto questo, va ricordato il fatto che McKennie ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e non è dunque da escludere a prescindere una possibile novità da qui alla fine del mercato. Così come non è da scartare comunque anche l'ipotesi di rinnovo con la Juventus, che potrebbe arrivare anche dopo il 30 agosto. Ad oggi, però, il centrocampista è da ritenersi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus, con eventuali conseguenze per altri giocatori della rosa (come ad esempio per Miretti, per il quale si apre la possibilità di un passaggio al Genoa). McKennie, come detto da domani in gruppo, cercherà la possibile convocazione per la gara di lunedì contro il Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile