Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Manna al lavoro per il ritorno di Chiesa. Il problema è lo stipendio a Liverpool

Napoli, Manna al lavoro per il ritorno di Chiesa. Il problema è lo stipendio a LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:08Serie A
di Simone Lorini

Il Mattino parla anche oggi di un Napoli attivissimo sul mercato: il ds Manna è in pressing anche con una stella (cadente) del calcio italiano: Federico Chiesa. La sua avventura al Liverpool è stata un autentico flop, mai è stato preso in considerazione dai Reds e a inizio maggio il direttore sportivo ha chiesto all’ex Juve la sua disponibilità: ora nei Reds incassa 7 milioni l’anno, potrebbe accettare di ridursi lo stipendio, arrivando a un contratto fino al 2029.

Il Napoli lavora a questa pista a ritmi sostenuti, anche perché Chiesa non resterà al Liverpool e già a gennaio ha accarezzato il sogno della maglia azzurra. Ma è arrivato il mancato accordo sul prestito.

L'avventura di Federico Chiesa al Liverpool nella stagione 2024-2025 è stata segnata da un inserimento graduale e da alcune difficoltà fisiche che ne hanno limitato la presenza in campo. Trasferitosi nell'estate 2024, l'esterno italiano ha vestito la maglia dei Reds con il numero 14. Complessivamente, nella stagione 2024-2025, Chiesa ha totalizzato 14 presenze con il Liverpool, segnando 2 gol e fornendo 1 assist in tutte le competizioni. La sua stagione è stata quindi caratterizzata da una presenza limitata in Premier League, con un maggiore coinvolgimento nelle coppe, dove ha contribuito con gol e assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile