Chi in attacco col Napoli? Pirlo fa pretattica: "Morata sta meglio, bravo Kulusevski su Brozovic"

Andrea Pirlo non ha sciolto le riserve su chi giocherà in attacco domani a Napoli. Senza Dybala, infortunato, l'allenatore della Juventus ha tre calciatori a disposizione per due posti, ovvero Cristiano Ronaldo, Morata e Kulusevski.
Come sta Morata?
"Morata sta meglio, ha recuperato dall'influenza. L'altra sera è venuto comunque in panchina ma non stava benissimo, ora s'è allenato per due giorni e sta molto meglio. Non abbiamo tante soluzioni davanti, due dovranno giocare e uno dovrà essere pronto per subentrare".
Giocherà domani Kulusevski? Gli stai chiedendo qualcosa di particolare?
"Due giocheranno e uno starà in panchina. Nelle ultime gare gli avevo chiesto anche un lavoro in fase difensiva, contro l'Inter doveva bloccare Brozovic e l'ha fatto benissimo, ha motore ed è molto bravo anche nel ripartire. Quello che gli avevamo chiesto l'ha fatto benissimo".
Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Pirlo
