Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chi in attacco col Napoli? Pirlo fa pretattica: "Morata sta meglio, bravo Kulusevski su Brozovic"

Chi in attacco col Napoli? Pirlo fa pretattica: "Morata sta meglio, bravo Kulusevski su Brozovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021, 13:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Andrea Pirlo non ha sciolto le riserve su chi giocherà in attacco domani a Napoli. Senza Dybala, infortunato, l'allenatore della Juventus ha tre calciatori a disposizione per due posti, ovvero Cristiano Ronaldo, Morata e Kulusevski.

Come sta Morata?
"Morata sta meglio, ha recuperato dall'influenza. L'altra sera è venuto comunque in panchina ma non stava benissimo, ora s'è allenato per due giorni e sta molto meglio. Non abbiamo tante soluzioni davanti, due dovranno giocare e uno dovrà essere pronto per subentrare".

Giocherà domani Kulusevski? Gli stai chiedendo qualcosa di particolare?
"Due giocheranno e uno starà in panchina. Nelle ultime gare gli avevo chiesto anche un lavoro in fase difensiva, contro l'Inter doveva bloccare Brozovic e l'ha fatto benissimo, ha motore ed è molto bravo anche nel ripartire. Quello che gli avevamo chiesto l'ha fatto benissimo".

Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Pirlo

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile