Club Brugge, Hayen su Tresoldi: "Si è integrato alla grande e può fare bene con noi"

Nicky Hayen, tecnico del Brugge, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con l'Atalanta, ha parlato anche del giovane talento del club belga, Nicolò Tresoldi: "Bisogna partire con l'idea di non sottovalutare nessuno: contro il Monaco siamo stati umili e abbiamo vinto. Loro partiranno forte considerando che vogliono riscattare la sconfitta contro il PSG. Tresoldi si è integrato alla grande qui e può fare bene. L'anno scorso loro sono partiti forte, ma noi siamo stati bravi a resistere e poi a vincere: anche loro ricorderanno la gara dell'anno scorso e tenteranno di imparare.
Come cambia dal gioco di Gasperini a quello di Juric?
"E' cambiato l'allenatore, ma il modo di giocare è sempre lo stesso, L'Atalanta è una squadra molto forte e che adesso non ha mai perso in campionato. Sappiamo i loro punti di forza, ma dobbiamo cercare di essere attenti".
Quanto pesa la stanchezza in questi casi?
"Molto. Abbiamo giocato tante partite fino ad ora. Abbiamo bisogno di più freschezza considerando che abbiamo riposato solo due giorni. Tuttavia noi vogliamo dare tutto domani sera".
Qual è stata la sua reazione dopo aver pescato l'Atalanta?
"Ho ripensato subito alle due partite bellissime dell'anno scorso, ma ora non conta il passato: dobbiamo dare tutto per vincere domani".
