Cosenza, oggi assemblea pubblica: Guarascio invita Citrigno a stilare proposta di acquisto del club

La squadra sta viaggiando su buoni ritmi, e anche la vittoria di ieri sul campo del Siracusa (0-1 il finale) lo certifica, ma la situazione societaria del Cosenza è ancora un punto di domanda, che tiene in apprensione la tifoseria. Che, come ormai noto, è ai ferri corti con il presidente Eugenio Guarascio.
Come si legge sul sito tuttoc.com, è RaiNews a riferire che nel pomeriggio, in tanti hanno partecipato all'assemblea pubblica sul futuro del club calabrese, un incontro a cui ha ovviamente preso parte anche il prima citato numero uno rossoblù, assieme all'imprenditore Alfredo Citrigno e al sindaco della città Franz Caruso: i supporters cosentini hanno approfittato dell'occasione per chiedere a più riprese la cessione della società dopo la retrocessione dalla Serie B, e Citrigno è stato espressamente invitato da Guarascio a stilare una proposta di acquisto definitivo del club a mezzo PEC nella giornata di domani. L'acquirente, però, ha detto di essere intenzionato a far valutare la società e a esaminare le carte tramite una consulenza esterna.
Saranno quindi settimane calde, nonostante il meteo non porti più le temperature a gradi troppo alti, quelle che si prospettano a Cosenza. Non resta che attendere gli eventuali (e imminenti?) sviluppi.
