Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Contribuisce al terrorismo russo". L'ucraino Malinovskyi attacca Miranchuk sui social

"Contribuisce al terrorismo russo". L'ucraino Malinovskyi attacca Miranchuk sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 20:45Serie A
di Dimitri Conti

Nel mondo del calcio Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo del Genoa, è uno dei giocatori più impegnati nella questione sociale che riguarda gli effetti della guerra tra Russia e Ucraina, essendo di questa seconda nazionalità.

In queste ore Malinovskyi si è reso protagonista di alcuni scambi social piuttosto duri, a commento di un post della sua ex squadra, l'Atalanta. Sulle pagine social della Dea, infatti, è stato pubblicato un apprezzamento per quanto fatto da Aleksey Miranchuk, trequartista dei nerazzurri, con la Russia che ha sconfitto 4-0 in amichevole la Serbia, tornando peraltro a giocare una partita all'interno del calendario europeo.

"Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni", scrive in un primo post Malinovskyi, con a corredo delle foto dei disastri in terra ucraina. E poi ancora, sempre assieme a immagini delle macerie: "Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League? M?", chiede Malinovskyi con fare polemico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile