Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Contribuisce al terrorismo russo". L'ucraino Malinovskyi attacca Miranchuk sui social

"Contribuisce al terrorismo russo". L'ucraino Malinovskyi attacca Miranchuk sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 20:45Serie A
di Dimitri Conti

Nel mondo del calcio Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo del Genoa, è uno dei giocatori più impegnati nella questione sociale che riguarda gli effetti della guerra tra Russia e Ucraina, essendo di questa seconda nazionalità.

In queste ore Malinovskyi si è reso protagonista di alcuni scambi social piuttosto duri, a commento di un post della sua ex squadra, l'Atalanta. Sulle pagine social della Dea, infatti, è stato pubblicato un apprezzamento per quanto fatto da Aleksey Miranchuk, trequartista dei nerazzurri, con la Russia che ha sconfitto 4-0 in amichevole la Serbia, tornando peraltro a giocare una partita all'interno del calendario europeo.

"Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni", scrive in un primo post Malinovskyi, con a corredo delle foto dei disastri in terra ucraina. E poi ancora, sempre assieme a immagini delle macerie: "Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League? M?", chiede Malinovskyi con fare polemico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile