Cuoghi: "La Lazio non può perdere. Ma il Milan ha tutto per vincere oggi e in Europa"


Durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Stefano Cuoghi, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Sul momento del Milan?
“Contro l’Atalanta per me si è giocato molto bene. Con la Lazio è sempre una partita complicata ma i rossoneri hanno tutte le carte per vincere. Anche in Europa League l’avversario è inferiore e penso che passerà il turno. La differenza è notevole”.
Dalla Lazio che si aspetta?
“La Lazio penso proverà ad imporre il proprio gioco. La Lazio dovrà stare attenta a non lasciare gli spazi. Dovranno stare attenti a Loftus-Cheek perché è in un ottimo momento di forma”.
Quale può essere il duello decisivo?
“Io ritengo che Loftus-Cheek e Luis Alberto possano essere quelli che faranno la differenza in questa gara. Sulla fascia entrambe le squadre sono molto forti e ci sarà molta attenzione. Quei due calciatori con i loro inserimenti possono creare molti problemi”.
La Lazio non può perdere...
“Sono le ultime possibilità. Anche il quinto posto non è molto vicino. Io credo che la società voglia i primi 4-5 posti per avere i ricavi. La Lazio non può permettersi in questo momento di perdere contro il Milan. Ci sono molte squadre davanti. L’Atalanta, levando la gara contro l’Inter che è stato un match particolare, è in un buon momento. Il Napoli è vicino”.
Su Pioli cosa pensa?
“Io fossi in Pioli sarei la persona più tranquilla al mondo visto quello che ha dimostrato e fatto. Ha fatto vedere con i fatti e non con le chiacchiere di essere un allenatore vincente. Nella vita non si può piacere a tutti. Tante volte si ragione di pancia ma bisogna riflettere sulle cose”.
