Dalla Turchia: il Fenerbahce non riscatterà Kostic, ma su di lui piomba un club di Serie A

Tagliato fuori dal progetto di Thiago Motta già la scorsa estate, Filip Kostić ha dovuto attendere a settembre per levare le tende dalla Juventus e trovare una nuova sistemazione. Precisamente in prestito con diritto di riscatto al Fenerbahce di José Mourinho fino al termine della stagione corrente (sulla carta fino al prossimo 30 giugno).
In Turchia, insieme ai Canarini, l'esterno sinistro serbo ha timbrato 32 presenze ufficiali e siglato due gol e otto assist, trovando anche l'appoggio incondizionato dello Special One nei panni di titolare inamovibile. Ma la domanda sorge spontanea: rimarrà al Fenerbahce o tornerà alla Juventus? Secondo quanto trapelato dai media locali, la situazione si sta chiarendo. Lo rivela Fanatik, noto quotidiano turco: il club di Istanbul ha deciso di non esercitare l'opzione di acquisto per Kostic.
Intanto c'è stato un inserimento proveniente proprio dalla Serie A, precisamente dal Parma, che si sarebbe già mosso per assicurarsi il giocatore serbo la prossima stagione. Stando a quanto filtra, in verità, anche il giocatore serbo vorrebbe fare ritorno in Italia. In ballo ci sarebbero 5 milioni in favore della Juventus in caso di cessione a titolo definitivo di Kostic, anche se al momento in casa bianconera ogni attenzione è rivolta alla corsa alla Champions League, vitale per un benessere economico e anche per il destino di Tudor, attualmente al timone.
