Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Conte ha personalità e autostima, ma è difficile che accetti Napoli"

Damiani: "Conte ha personalità e autostima, ma è difficile che accetti Napoli"TUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 08:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il noto agente Oscar Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha analizzato la stagione della squadra allenata attualmente da Calzona: "Il Napoli ha pochissime speranze di Champions, è molto difficile anche perché ci sono altre squadre in lizza. Il problema parte dal rendimento del girone di andata, dai molti cambiamenti, con un Napoli che è andato sempre sotto le aspettative: l’anno, dopo lo splendido scudetto, è da dimenticare.

Per il post Osimhen toccherà al club trovare il profilo giusto, bisogna capire che budget ci sarà. In ogni caso Osimhen è molto difficile da sostituire, anche perché chi viene dovrà prima ambientarsi. David del Lille è un buonissimo giocatore ma non è proprio una prima punta, si muove molto. Gyokeres è più un attaccante centrale, anche se lo conosco poco.

Penso sia difficile che Conte accetti Napoli, Antonio è abituato a fare scelte importanti sui calciatori, ad avere ingaggi alti. Però Conte è uno che ha grande personalità ed autostima, sarebbe una bella sfida da raccogliere quella di Napoli. Mi piacerebbe vedere Conte in una piazza come questa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile