Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Faraoni verso l'addio, attesa Lazovic. Tutti quanti aspettano l'ultima partita

Faraoni verso l'addio, attesa Lazovic. Tutti quanti aspettano l'ultima partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:06Serie A
di Andrea Losapio

In casa Verona ci sono diverse situazioni scottanti. Perché la salvezza può arrivare sul filo di lana, con la partita contro l'Empoli che è uno spartiacque anche da un punto di vista prettamente contrattuale. Perché in molti, come Darko Lazovic stanno aspettando di capire quale sarà il futuro del club per, eventualmente, aprire le discussioni per rinnovare. Il serbo non ha ancora avuto contatti ma se dovesse arrivare una proposta la valuterebbe, intanto ci sono Empoli e Basaksehir.

I big verso l'addio?
Oltre alla questione Lazovic c'è anche chi ha fatto la fortuna dell'Hellas in tempi recenti. Come Faraoni, che un anno fa era finito alla Fiorentina e ora è in scadenza contrattuale. Oppure Dawidowicz, per cui il club ha fatto dei ragionamenti ma che saluterà dopo sette anni. C'era ottimismo invece per il prolungamento di Duda, situazione ancora in completo stallo. Probabilmente verrà valutato dopo la fine della stagione. Invece Ghilardi ha rinnovato, ma il rischio - come per Coppola - è che arrivi un'offerta importante e saluti anche lui.

Tanti prestiti.
Forse l'unico che ha convinto fino in fondo, pur con un infortunio, è Tengstedt, che può essere riscattato dal Benfica. Poi gli altri - da Valentini a Daniliuc, oppure Kastanos, Bradaric o Samba, Niasse e Sarr - sono in procinto di salutare. Che sia Serie A oppure retrocessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile