Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felix, le scarpe in regalo e il commento razzista del video: "Non sono offeso dall'audio"

Felix, le scarpe in regalo e il commento razzista del video: "Non sono offeso dall'audio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 21:30Serie A
di Tommaso Bonan

Felix Afena-Gyan ha ricevuto il paio di scarpe promesso da Mourinho dopo la doppietta segnata nel corso della partita contro il Genoa, che ha permesso ai giallorossi di vincere la trasferta del Ferraris.

Un siparietto, quello ripreso nel video divenuto virale, che però non ha risparmiato polemiche. Ascoltando bene l'audio mentre il giocatore scarta il dono portato dallo Special One, infatti, si percepisce un commento fuori campo: "Ce stanno le banane dentro, Felix...". Il 18enne sembra non sentire la frase, e la scenetta si conclude con i ringraziamenti tra i due protagonisti.

Puntuale, infine, arriva anche la replica dello stesso Felix Afena-Gyan, che prova a far rientrare il caso: "Voglio assicurarvi che non sono offeso dall'audio che avete sentito che non è a sfondo razzista. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia. Il motivo? Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito questo commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Sono grato del supporto che mi tutti mi hanno dato qui a Trigoria, penso che la gente si sia fatta un'idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile